Villa di lusso a Roma: valutate le nostre proposte

Diteci le vostre priorità e troviamo insieme la villa di lusso a Roma che fa al caso vostro
Pubblicato il 02 Ottobre 2017
Smart Living è un’agenzia immobiliare romana, con sede a Ponte Milvio, che da anni si occupa di compravendita di case. Prendiamo mandati solo di immobili che riteniamo all’altezza per i nostri potenziali clienti: case di pregio, castelli, alberghi, complessi agrituristici, ville e, ovviamente, immobili residenziali.
Non mancano, ultimamente, i clienti che si rivolgono a noi per acquistare una villa di lusso a Roma. Parliamo di un settore immobiliare sul quale è meglio evitare errori. La scelta deve essere azzeccata, anche perché si parla di investimenti molto dispendiosi, che non ammettono errori.
Per trovare la villa di lusso a Roma ideale, capace di far felici i nostri clienti, ad essi chiediamo più informazioni possibili, in maniera da rispondere nel migliore dei modi ai loro desideri.
Innanzitutto bisogna avere chiaro il budget che si intende spendere. Chiaramente essa è l’informazione più importante prima di procedere alla ricerca dell’immobile. Dopodiché, cerchiamo di capire se ci sono delle zone di preferenza in cui si avrebbe piacere di andare a vivere. Roma, come tutte le città di Italia, presenta dei quartieri più prestigiosi e meno prestigiosi, in cui le case hanno un prezzo che chiaramente varia.
Dopo la zona e il budget, si cerca di capire la metratura, le esigenze di spazio.
Dopodiché, si può iniziare.
A volte ci permettiamo di allargare un po’ il perimetro della ricerca. Ultimamente, ad esempio, stiamo proponendo una interessante villa in vendita a Formello, a pochi km della capitale, che vale sicuramente la pena visitare.
Scegliere una villa di lusso a Roma non è cosa facile. Affidatevi a Smart Living e vi daremo tutti i consigli di cui necessitate.



Vedi anche
[02/07/2017]
[02/12/2014]
[02/02/2015]
[02/07/2014]
[02/04/2015]