Da non perdere: eccovi in vendita un'azienda agricola a Volterra!

Vi proponiamo la vendita di un’azienda agricola a Volterra che vi porterà guadagni sicuri e in poco tempo
Pubblicato il 27 Novembre 2017
In un periodo particolare come quello odierno, non è semplice decidere su quale tipo di attività puntare per accrescere i propri ricavi. Bisogna riflettere bene prima di fare un investimento in una nuova attività commerciale, analizzando tutti i fattori possibili che ci facciano capire se stiamo facendo la scelta giusta o meno.
Il team di Smart Living ha effettuato diversi studi al riguardo, ed è arrivato alla conclusione che uno dei settori nei quali oggi conviene investire i propri risparmi è quello agricolo (meglio se biologico).
Ecco perché vi proponiamo la vendita di un’azienda agricola a Volterra che potrebbe davvero cambiare la vostra vita. Essa si trova in Toscana, più precisamente a Volterra, in provincia di Pisa. Misura 520 ettari e si estende lungo il fiume Cecina.
Abbiamo pensato alla vendita dell’azienda agricola a Volterra perché essa risulta essere davvero polivalente e polifunzionale. Una parte dei terreni è adibita alla produzione di legname: vi si trovano infatti ginepri, corbezzoli, lecci. Un’altra è perfetta per la coltivazione di cereali (grano duro, avena, orzo e molto altro ancora).
Una importante fonte di guadagno è data dai 12 ettari in cui fioriscono le vite, da cui si ricava un ottimo vino biologico, sia rosso che bianco. La produzione attuale è di circa 500 ettolitri l’anno: non male, potremmo dire.
Non mancano prefabbricati e macchinari, utili per tutte le attività.
Avete capito, adesso, perché la vendita dell’azienda agricola a Volterra è una grande occasione?
Beh, c’è poco da aggiungere… ma se volete qualche chiarimento in più, potete scrivere alla nostra mail oppure telefonarci.



Vedi anche
[27/03/2017]
[27/02/2016]
[27/12/2016]
[27/03/2017]
[27/03/2017]