Case di lusso in vendita a Roma

Prati, Balduina, Montemario e altri quartieri: le migliori case di lusso in vendita a Roma
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Per cercare un immobile di pregio, non ci si può affidare alla prima agenzia che passa. Anche la scelta dell’intermediario è importante. Tante agenzie lavoro più sulla quantità che sulla qualità. Non è certamente lo stile di Smart Living, che vi offre attenzione totale e disponibilità assoluta nella ricerca del vostro immobile fonte di desiderio.
Abbiamo diverse case di lusso in vendita a Roma, che rispondono ai gusti dei nostri clienti. Esse stanno all’Eur, in zona Laurentina; ma anche al Flaminio e in zone più centrali, per non parlare di Prati, forse il quartiere in cui c’è più richiesta.
Numerose case di lusso in vendita a Roma, le abbiamo proprio in questo quartiere, da cui si raggiungono, in pochi minuti, le zone più centrali della capitale.
Nello specifico, al momento abbiamo un appartamento super ristrutturato, in via Cola di Rienzo, a pochi passi dal Vaticano, ideale anche per ufficio. Esso si estende su una superficie di 150mq circa, 3 camere da letto, 2 bagni e un totale di 7 locali.
Gli infissi sono in vetro e in legno, e l’illuminazione con dei bellissimi fareti.
La zona è altamente commerciale, piena di negozi, e la fermata metro Lepanto e la fermata Ottaviano distano davvero pochi metri.
Come vedete, proponiamo solo case di lusso in vendita a Roma che meritino la vostra attenzione.
Contattateci e vi daremo qualche informazione in più.



Vedi anche
[06/08/2014]
[06/06/2016]
[06/07/2015]
[06/10/2014]
[06/10/2014]