Affidati a Smart Living per la vendita di immobili a Cola di Rienzo

Immobili a Cola di Rienzo in vendita, nell'elegante quartiere Prati di Roma
Pubblicato il 25 Dicembre 2017
"Abbiamo dato un mandato di vendita per la nostra casa a una agenzia di nostra conoscenza, ma in un anno abbiamo fatto pochissime visite e l'immobile non è stato ancora acquistato".
Sono diversi i clienti che si rivolgono a noi esordendo con affermazioni di questo tipo. L'utente che dà un mandato di vendita a una agenzia immobiliare per la propria casa ha sempre grandi aspettative, e spera che la proprietà venga venduta nel più breve tempo possibile. Smart Living, agenzia immobiliare con sede a Ponte Milvio, a Roma, non promette miracoli a nessuno (sappiamo tutti le difficoltà che ha attraversato e che ancora attraversa il nostro settore), ma garantisce professionalità estrema a tutti i clienti, mettendo in pratica tutte proprie risorse al fine di raggiungere l'obiettivo primario: la vendita. In molti si stanno rivolgendo a noi per darci immobili a Cola di Rienzo. Parliamo di uno dei quartieri più ambiti della capitale, a pochi passi dallo Stato del Vaticano e dal centro storico della capitale (piazza del Popolo e il Pantheon sono davvero vicini). Per vendere immobili a Cola di Rienzo di un certo valore bisogna impegnarsi, facendo sì che la casa venga ceduta al miglior prezzo di mercato. Per fare questo il nostro team utilizza moltissimi canali.
Alcuni sono tradizionali, come gli annunci su carta stampata e su altri media standard; altri, appartenenti al mondo online, sono più interattivi. Inseriamo annunci su tutti i migliori portali di vendita immobiliare, nonché sul nostro nuovissimo sito web. Inoltre lanciamo newsletter periodiche per sponsorizzare la proprietà in vendita, rivolgendoci a un vasto database di contatti. Risultato? Vendiamo i vostri immobili a Cola di Rienzo in poco tempo, grazie anche alle numerose visite che riusciamo a fissare.
Dateci fiducia: chiamateci e parliamone un attimo.



Vedi anche
[25/11/2016]
[25/01/2017]
[25/08/2016]
[25/10/2016]
[25/10/2016]